LA RAGAZZA CON IL BRACCIALETTO (LA FILLE AU BRACELET)

LA RAGAZZA CON IL BRACCIALETTO (LA FILLE AU BRACELET)

Genere: Drammatico

Regia: Stéphane Demoustier

Con: Melissa Guers, Chiara Mastroianni, Anaïs Demoustier, Roschdy Zem, Annie Mercier, Pascal Garbarini, Carlo Ferrante, Victoria Jadot, Paul Aïssaoui Cuvelier, Anne Paulicevich, Mikaël Halimi, Léo Moreau, Jean Louis Dupont, Sébastien Landry

Durata: 90

Lingua: Italiano

Trama: La storia di Lise (Melissa Guers), una ragazza di 18 anni, accusata due anni prima di aver ucciso la sua migliore amica e ora costretta alla libertà vigilata in attesa del giudizio della Corte d'assise. Lise ha alla caviglia un braccialetto elettronico che controlla i suoi movimenti e vive con i genitori, Bruno e Céline (Roschdy Zem e Chiara Mastroianni), esponenti della classe media. I due affrontano l'accusa di omicidio della figlia in modi totalmente diversi: il padre si dimostra protettivo e cerca di sostenerla, mentre la madre è totalmente bloccata su come affrontare questo dramma familiare e il futuro di Lise. Quando la ragazza si presenta in tribunale, emerge durante il processo uno stile di vita, condotto da Lise, totalmente inaspettato per i genitori. Una vita sconcertante che finora ignoravano e che mette per la prima volta l'imputata a nudo.

Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.